Oggetto misterioso proiettato sulla Luna

Il 20 Dicembre 2020, un astronomo mentre stava registrando e catturando immagini serali della Luna con una Nikon P900, quando ha notato un grande UFO di colore rosso apparire dal lato sinistro sul quale l’UFO poi attraversa la luna fino a scomparire nello spazio.

Mentre attraversa la luna, l’UFO proietta la sua ombra sulla superficie lunare, indicando che non è qualcosa che vola vicino alla telecamera, ma che in effetti vola appena sopra la superficie della luna. 

La presenza extraterrestre sulla Luna

La NASA ha  sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente. La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70”.

Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”.  Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna.  L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna.